CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

martedì 17 luglio 2012

ORECCHINI A GRAPPOLO

Una vera e propria mania...avevo acquistato lo scorso anno un paio di orecchini a grappolo semplicissimi...
sono semplici, ma molto eleganti a mio parere allora ho cercato per trovarne altri simili, ma nulla...allora mi sono detta li creo io! detto fatto... ho realizzato altri colori ...e molti altri sono in produzione vi faccio vedere quelli che ho già realizzato... se vi piacciono mandatemi un email: creazionibymiaòlibero.it
per chi desidera crearli da sola presto il tutorial sul mio canale you tube!


"Waterfall "
s/n 1 Red/hot pink
Orecchini realizzati con pasta polimerica
in rosso / fuxia


"Waterfall"
s/n 2 brown/yellow/hot pink
Orecchini realizzati con pasta polimerica
in marrone / giallo / rosa fuxia



Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...