CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

lunedì 25 giugno 2012

UNA PASSIONE di sempre... NASCE oggi!

Ciao ragazze, oggi sono quì per dirvi che una delle mie più grandi passioni vi vuole coinvolgere...
come tutte le Donne amo moltissime cose e per questo ho deciso di dedicare a queste passioni un pochino del mio tempo condividendole con voi... spero vi faccia piacere...
stò parlando di un nuovo blog e di un nuovo canale...
si chiamano:

"Chiacchierando in cucina"

sia il blog che il canale
 In questi nuovi spazi vorrei condividere con voi la gioia dello star bene in cucina...
Ovviamente non mancheranno le mie ricettine... devo dire molto apprezzate dai miei amici, e dato che spesso mi chiedono: " Come si fa?" da oggi risponderò trovi questa ricetta sul mio canale...
in questo spazio però vorrei anche parlare di altri argomenti più o meno frivoli...diciamo che in cucina si chiacchiera spesso , dalla vacanza, al vestitino glamour che ci siamo comprate per quella serata speciale...vorrei parlare di trucco e parrucco.. e di acquisti, negozi dove trovare le cosine più interessanti...ma anche argomenti più seri...insomma sarò me stessa e mi lascerò trasportare...
spero abbiate voglia di esserci e di scambiarci consigli e idee...
vi aspetto sul mio canale con un primissimo video...
se vi piace la mia idea iscrivetevi e seguitemi bacione
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...