CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

Visualizzazione post con etichetta PREMI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PREMI. Mostra tutti i post

mercoledì 1 giugno 2011

UN PREMIO PER ME!

GRAZIE DI CUORE AD ELENA DI

PER AVERMI ASSEGNATO QUESTO PREMIO!



LE REGOLE:

1 RINGRAZIARE CHI HA DEGNATO DI TALE PREMIO
2 SCRIVERE UN POST RIGUARDANTE IL PREMIO STESSO
3 PASSARLO A 12 BLOGGER, CHE RITENIAMO MERITEVOLI
METTENDO IL LINK DEI SEGUENTI BLOG
4 AVVISARE I VINCITORI

Non vorrei essere scortese ma colgo questa occasione per ringraziare molti blog che amo e che continuo a seguire e sono quelli che ho messo al fianco  tra i miei preferiti...
non pretendo però che partecipino  per forza a questo gioco
perchè sò che molte non amano farlo...
un abbraccio a tutte e grazie ancora a te che me lo hai assegnato!
bacio Mia