CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

sabato 11 dicembre 2010

Ciao A tuttissimi!!!

Ciao a tutti...
scusate la mia assenza...(qualcuo se ne accorge?) ah ah...
potrei dirvi sono ancora quì, ma sono davvero presissima
 e non riesco ad aggiornare il blog!
Invece in tutta sincerità prendo le cose con calma e tranquillità,
si adesso che posso lo faccio, 
 perchè di correre non ne ho + voglia...
Voglio fare le cose bene e con calma...una alla volta e se mi va e quando mi va...
Perchè non c'è niente di + bello che prendersi tempo...
Bacio alla prossima!
Mia

ps. Un consiglio
correte in edicola a breve il 2° numero di


il meraviglioso mensile dedicato alle creative da altrettante creative!
Con progetti inediti e utili a numerosi spunti creativi!
Un mensile diretto dalla bravissima Daniela Cerri

Non dimenticate se vi va di correre in edicola per aggiudicarvi
una copia di
Donna Più!
All'interno un mio progettino Natalizio per le vostre tavole creative!!!

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...