CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

sabato 6 novembre 2010

Selezione speciale prova N°1



Arrivo...finalmente quest'anno sono riuscita a dire sì, ci provo anche io...
Allora eccomi quì a postare il mio Lo per la prima prova della selezione speciale 2010 di Scc...
vi invito a curiosare le regole...siete in tempo per partecipare tuttissime!!!
Io devo confessare (sarò l'unica lo immagino...) ma non conoscevo questa splendida canzone... però forse è stato meglio perchè mi sono lasciata trasportare dal video senza farmi condizionare da nulla...
Infatti è proprio il video lo trovate Quì che mi ha dato le emozioni per creare la mia pagina...
Ho immediatamente pensato a me come ero una volta... piena di entusiasmo per ogni cosa...vivevo in un modo magico tutto mio dove l'espressione di me stessa era tutto...
 Infatti in questa mia pagina ho scelto una carta della collezione Halloween in Wonderland... insomma mi sentivo un pochino come un Alice nel paese delle meraviglie...
Infatti ho messo nei diversi luoghi di questo magico posto me in diverse "vesti"
Oltre al video  ho dato valore anche ad una frase del testo di questa manifica canzone...

We will never be the same (Non saremo mai gli stessi)

Penso che mai più possiamo tornare ad essere quello che siamo stati una volta...
forse questa è la parte più triste, ma anche il ricordo più bello che possa rapresentare il mio LO...un ricordo di un momento dove tutto sembrava più magico...
ho creato questa piccola nuvoletta con una carta tipo pergamena,
azzurrina sul trasparente


La parte centrale del foglio  che misura 20x20 è stata interamente modificata,
in effetti il vero foglio di carta è questo


 Ho ritagliato tutta la parte della serratura, compresa Alice, e ho creato una porticina...







Ho utilizzato del cartoncino bianco che ho  interamente colorato con glimmer mist colore tattered leather 60800
 poi ripassato con  pennarello pantone n°0s35 colore cocoa
 per la maniglia ho utilizzato del filo di rame colore bronzo antico, che ho battuto con martellino e inserito nella porticina.

all'interno della porticina un cartoncino bazzil arancione sporcato con glimmer mist colore tattered leather 60800e ho disegnato il pavimento con tratto penna fine prendendo spunto dal pavimento disegnato sulla carta Graphic 45  e ho inserito il mio journaling




(Importante è evolversi. Importante è riconsiderarsi. Importante è crescere. Più importante è non perdersi mai!)


Nel video c'è una scena dove i protagonisti prendono il volo... io ho immaginato di farlo sulla mia mongolfiera magica...
che ho realizzato con carte sempre della collezione Halloween in wonderland...
e poi due cordini in pelle turchese per agganciare la mongolfiera...


IO MI SONO SUPER DIVERTITA
POI DEVO DIRE CHE LA MIA PAGININA MI PIACE PROPRIO TANTO!!!!

4 commenti:

  1. in bocca al lupo!
    paginetta davvero originale :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Brigitte...crepi il lupo! ah ah...voglio divertirmi e fare qualcosa di giocoso e spensierato...almeno una volta ogni tanto!
    bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie CriA,
    molto dolc anche la tua...dai che ci divertiamo con queta splendida selezione!!!!
    ciao Simo

    RispondiElimina

cosa pensi di questo post...