CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

lunedì 16 novembre 2009

FEMMINILE PLURALE LA MATRICE CREATIVA… “ecco le foto”…

Ciao !!!!!!
Riemergo dalle mie ultime esperienze e sono qui per raccontarvi come sono andate!
Come vi avevo annunciato
Mercoledì 11 Novembre c’è stata l’inaugurazione
della collettiva dedicata alle donne
FEMMINILE PLURALE La matrice creativa
che sarà in mostra a Milano presso Livello 16 fino a  dicembre.
Ho passato una settimana intensa per prepararmi a questa splendida serata… il tempo era pochissimo, dal giorno in cui ho saputo di essere stata scelta per questa serata avevo 5 giorni per prepararmi. Una corsa al tempo e all’ispirazione…
Non volevo creare a caso… volevo “sentire” ed ascoltarmi.
Ho sentito di avere l’occasione per far emergere le mie emozioni e così ho fatto…
Ho portato i miei “ornamenti da Polso”
DSCN0403_blog_thumb[38]
 Questa la location dei miei ornamenti da polso…
15769_1285025568364_1311880877_813002_834667_n
HO PRESENTATO alla collettiva 2 miei dipinti:
“IL BIVIO”
DSCN0704 blog
L’espressione della vita più comune ad ognuna di noi…
una strada che io sento piena di passione,
di ”Sangue e Dolore
che inevitabile mi porta spesso ad un bivio, una scelta ,
una strada che si dirama e che mi chiede una scelta…DSCN0772
Spesso vediamo la “difficolta”, la paura l’incognito, la via piena di insidie di “Spine e Sangue” DSCN0725 difficile nel suo percorrere…
Poi vediamo una strada dorata , dove la luce ci inebria di energia, dove vediamo brillare come pietre di rara bellezza una via semplice, che ci attira per lustrini e magia…
  la strada più cupa ci spaventa, ma spesso ha una storia da raccontarci, una sfida che ci invita a percorrerla… Un Bivio è la scelta che ti mette di fronte al tuo cuore… Ogni Bivio ha una sua strada, Ad ogni bivio puoi “capire” dove trovare il tuo cuore ed avvicinarti sempre di più… forse una volta volterai a destra per la strada più semplice e luminosa, a volte percorrerai quella più difficile e tortuosa…
Ma avrai Scelto ed è questa la Libertà…libera il tuo cuore e credi nella tua strada…
 “BUCHI DA RIEMPIRE”
La vita è un fluire di emozioni, un fuoco di sentimenti che a volte pervadono la vita, a volte la fano sentire vuota e inutile…
Molte volte sentiamo di vivere una vita piena…spesso  sentiamo l’esigenza di riempirla questa vita… Allora  lo facciamo con
 LA FEDE...
Puntiamo molto a questa folle sensazione di “pienezza”
LA CARRIERA...

Come potremmo fare a meno
 dell'AMORE e della PASSIONE...?
DSCN0805
Un grazie a Fabio Provasi dello staff LIVELLO 16,
per la magnifica opportunità, un bacione e un caro saluto alle splendide artiste che hanno dato vita a questa splendida serata-evento dedicato alla creatività della donna:
Giulia Boccafogli- Maison Dubosk by Stefania Loschi- Katerina B.- Roberta Ginesi -
un grazie a tutte voi per essere
Donne piene di Passione…
Mia
 Gli ornamenti da polso e i miei quadri, sono in vendita presso LIVELLO16,
per info ed acquisti
visita il sito www.livello16.it

4 commenti:

  1. I tuoi ornamenti da polso, sono davvero belli!
    Buon 2010, ricco di decori ed ornamenti :-)
    Un abbraccio, ciao!
    elena°*°

    RispondiElimina
  2. grazie Elena!
    Un caldo e feltroso abbraccio!!!!
    Mia

    RispondiElimina
  3. eh vabbè, ma pure i quadri, sei un fenomeno e sono bellissimi! Peccato che sono lontana da Milano perchè un giro allo "spazio 16" me lo farei molto volentieri :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale...
    io amo dipingere... la mia mamma era pittrice...
    esprimo tantissimo di me con i colori...

    RispondiElimina

cosa pensi di questo post...