CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

giovedì 17 settembre 2009

Una new entry…

Tanto caldo feltro in questa nuova creazione...
Anche lei unica... e "mono", sì perché è un orecchino che si userà da solo…
Magari con una splendida acconciatura dove i capelli saranno raccolti dal lato opposto!
Beh direte voi, si mette a fare anche l’acconciatrice ed io vi dico sì, perché mi sono occupata anche della bellezza delle donne, sono un estetista super diplomata!
Parliamo della creazione:


Una vera e propria pallina Natalizia, (se vogliamo) i colori ci sono…
Feltro lavorato con metodo ad infeltrimento ad acqua e motivi cardati con tecnica ad ago.
Perline, perla argentata e sughero…
lo trovate da oggi nello shop!
Mia

DSCN0572 shop

2 commenti:

  1. Ma noooooooooooooooooooo, ma io non lo avevo visto sto nuovo blog con ste meraviglie!!!
    BELLISSIME TUTTEEEE e salutami la tua mamma ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale....
    parli tu,quella collana me la sogno la notte...
    un bacione!
    Certo che ti saluto la mia mamma (dice che ho fatto proprio bene ad affidare il design a te!)...

    RispondiElimina

cosa pensi di questo post...