CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

giovedì 7 febbraio 2013

Arriva Nuovissima... "Ambrosia "

Sono mesi che ho in testa questi pezzi unici...
Amo annotare ogni emozione, ogni piccola idea che mi salta in mente...
Così giorno dopo giorno, quelle idee, quei piccoli pezzetti di carta con bozze colorate...disegni e frammenti, hanno preso forma...
Questa linea si chiama "Ambrosia" ma dedicherò tutto un post su come è nata questa linea...
La cosa che mi rende felice è che finalmente ho dato spazio ad una nuova direzione creativa...
erano anni che rimaneva lì. ferma in un angoletto... sentivo che era sbagliato, che desideravo dare attenzione a qualcosa che mi avrebbe allontanato da quello che già "duramente" stavo cercando di creare che è quello di far conoscere ed apprezzare lo scrapbooking...
Spesso amiamo più cose insieme...e spesso dobbiamo solo seguire il cuore e pensare di meno...
 
Ambrosia Necklaces 
 Pelle e paste Polimeriche

CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...