CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

giovedì 14 giugno 2012

Cupcakes mania


Ciao ragazze ultimamente ho spostato l'attenzione a creazioni culinarie.. non che il resto non sia nei miei pensieri, ma hanno preso molta della mia attenzione in queste settimane i cupcakes...e dato che sono anche tanto buoni ho deciso di farli per la festa del mio Tommaso... ho creato un alzatina a tre piani con i sotto torta che ho decorato con acrilico a strisce rosse e bianche e decorazioni tema Pirati! vi lascio alle foto...spero vi piacciano... qualcuna di voi desidera una video ricetta? ah ah...bacio Mia

cupcakes per i piccoli
con decorazioni di zucchero con decori di pirata!



Alzatina decorata con bandiera pirata!


I miei golosi cupcakes gusti:
fragola - pistacchio - menta - caffè - nutella


La base era alla vaniglia il frosting alla Philadelphia


Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...