CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

martedì 13 marzo 2012

HOBBY SHOW MILANO 16 - 17 - 18 MARZO

Ciao Ragazze e Ragazzi, siamo vicinissimi alla data di Milano, dell' HOBBY SHOW fiera primaverile
voglio ricordarvi che io sarò presente nello stand di CREARE INSIEME... con i miei corsi di Scrapbooking!
La fiera durerà 3 giorni, ma io sarò presente solo il
  venerdi 16 e sabato 17!
Due giorni creativi per divertirci a incollare, ritagliare, timbrare...

Realizzeremo :
Titolo: “ 2012 In primo Piano”

Mini album di 15 x15 cm circa...


2° Corso


Titolo: "Bird Cage Tag Notes"

Targhetta 15x 9 cm circa



Parte interna del notes



Potete scrivermi un email se volete chiedermi qualche informazione!


Creazionibymia@libero.it

Ci vediamo in fiera!

Un saluto Mia

2 commenti:

  1. Ma nooooo.... Io riesco a venire domenica... Uffi!
    Va beh, ti faccio lo stesso un grandissimo "In bocca al lupo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!
      Spiace anche a me...mannaggia... "crepi il lupo"... se cambi idea per il giorno...ci vediamo altrimenti spero alla prossima...bacione Mia

      Elimina

cosa pensi di questo post...