CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

lunedì 20 febbraio 2012

"CREARE INSIEME" a voi!

Ciao a tutti voi ragazze e ragazzi...sono ritornata dalla fiera "Bergamo Creattiva" e voglio ringraziare di cuore tutte le ragazze che sono passate per un saluto... e le ragazze che hanno partecipato ai corsi...mi scuso invece con tutte le persone che non ho potuto far accomodare al tavolo dei corsi...riesco a seguire un numero di persone bene e mi piace davvero seguirvi e darvi tutta la mia attenzione! GRAZIE GRAZIE ancora!
Vi metto alcune foto di questi 3 giorni passati in vostra compagnia e ringrazio di cuore Lara Vella che ha creduto in me e alle mie creazioni! vi rimando se ancora non siete andati a curiosare
e se vi và iscrivetevi il costo è davvero irrisorio...solo 20 euro per tutt un annoin nostra compagnia con progetti passo passo, video tutorial, book page...
un salutone alle mie colleghe che sono davvero molto brave e il bello di lavorare con loro è che siamo unite e siamo sempre felici del "successo" di ognuna...
con questo vi lascio e vi aspetto alla prossima fiera
che sarà all'hobby show di  Milano un bacione Mia


Il mio tavolo corsi nello stand di Creare Insieme a Bergamo Creattiva 2012


Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato...ecco alcune di voi


Vi aspetto in fiera... Se vedete questo cartello siete sicure di avermi trovato!



A presto Mia
per info e prenotazioni per i prossimi corsi a Milano mandatemi un email...

4 commenti:

  1. Ciao Mia piacere, sono Maira ho visto che hai anche un blog e sono venuta a curiosare.
    Mi piace quello che fai principalmente lo scrapbooking ma anche i bijoux, ti ho raggiunta guardando il tuo canale, il video sulla gomma siliconica anch'io l'ho comprata ed è geniale.
    La mia passione per il momento è ferma alla perlinite acuta chissà in futuro di imparare altre tecniche.
    Ciao e buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maira, piacere mio... grazie per i complimenti...
      la gomma siliconica è davvero un ottimo materiale...
      diciamo che ogni passione è bella e la cosa che è importante è sentirsi bene facendo quello che ci emoziona, che ci rende felici mentre lo facciamo e poi la grande soddisfazione quando riguardiamo la nostra creazione... è unica...continua a seguirmi...un abbraccio Mia

      Elimina
  2. che bella esperienza :)
    e i tuoi video sono molto interessanti, grazie per la condivisione :)
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna... per me circondrmi di persone in fiera è un bel modo di sentirmi bene...creare insieme ad appassionate è molto gratificante...sono contenta che ti piacciano i vieo ci metto impegno...spero di fare sempre meglio! un abbraccio Mia

      Elimina

cosa pensi di questo post...