CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

domenica 1 gennaio 2012

Texas



Oggi o caricato nel catalogo della mia vetrina su artesanum una nuovissima creazione.
si tratta di una creaturina morbidissima e piacevole da indossare...una collana realizzata in pelle e perle verdi con delle venature davvero particolari...
Devo dire che la pelle è sempre stata uno dei materiali che ho sempre amato...sin dai tempi in cui con dei piccoli ritagli di cuoio realizzavo alle mie barbie le gonnelline, mentre aspettavo che la mia mamma (che allora lavorava per la cucirini coats) finisse di preparare i cartamodelli che le affidavano per i suoi lavori (meravigliosi) per questa azienda...
Insomma in questi giorni ho preso le mie delicatissime pelli di fattura Italianissima e mi sono messa a creare...
dopo averla realizzata, con cura e molta precisione per i dettagli...appena terminata ho iniziato immediatamente una sorella...non gemella, ma con gli stessi "lineamenti"...spero vi piaccia...
fatemelo sapere con un commentino quì sotto...accetto anche le critiche ah ah...bacione Mia
Alla prossima creazione!
Mia

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...