CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

lunedì 12 settembre 2011

Ci troviamo in fiera!

Ciao Creative,
finalmente è arrivato Settembre, un mese che io amo particolarmente, perchè è il mese dove quasi tutto nuovamente INIZIA...
 la scuola, i corsi, il lavoro, le fiere di settore...
Io amo moltissimo stare a contatto con le persone e amo in particolare lavorare in fiera!
Se vi fà piacere e siete in zona mi potete trovare
 nello stand di Creare insieme 
alla fiera Bergamo Creattiva
 la fiera sarà aperta ai visitatori
 dal 7 al 9 ottobre
Io sarò presente nello stand solamente
sabato 8 e domenica 9!
Per conoscerci, scambiare quattro chiacchere parlare di creatività e per conoscere
di + il portale di cui a breve farò parte come Autrice!
Allora vi aspetto numerose e se passate a farmi anche solo un saluto mi farà un grandissimo piacere!
bacioni a prestissimo Mia

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...