CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

mercoledì 22 giugno 2011

GRAPICH 45 : THE MAGIC OF OZ


Hello! ciao !
oggi vi voglio far vedere una nuova collezione di carte di Grapich 45 che è appena uscita!
Magic of oz
ispirata proprio a quel magico cartone animato che io da bimba adoravo moltissimo!
Ovviamente non appena possibile le farò mie, perchè oltre ad amare questa marca grapich 45,
che trovo vintage al punto giusto, particolare, ma semplice da usare...ha come tema
"Il mago di OZ" chi di voi ha amato questo cartone?
Io credo che un pochino mi rappresenti come personaggio Dorothy...
 alla ricerca di qualcosa...
un viaggio che le fà conoscere tanti amici...
una certezza! la propria casa è la cosa più bella che ci sia....
vi lascio alla collezione
Carte e Abbellimenti The magic of OZ

 bacione a tutte alla prossima
Mia 

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...