CATALOGO CREAZIONI (SHOP)

mercoledì 20 aprile 2011

"GREMBO DEL MONDO"

Ciao ragazze, sono quì per ringraziare voi del mondo dei blog e anche tutte le ragazze che mi seguono nel mio canale you tube!
Grazie a voi sono riuscita a passare le prime selezioni con la mia creazione

"GREMBO DEL MONDO"

Anche se ho ricevuto diversi voti dalla giuria (così mi hanno detto) la mia creazione però non è andata in finale...
ma io sono davvero felicissima già così.

"Quando creo qualcosa non lo faccio mai per uno scopo che sia esterno da me, creo per esigenza, perchè qualcosa dentro di me si smuove e se non prende forma quasi mi fa "star male"... questa creazione era già nel cassetto, avevo già la bozza del disegno e l'idea iniziale era quella di metterla su tela, una tela grande, non è detto che non lo faccia.
Poi è arrivato questo concorso e mi è venuto spontaneo mettere mani a quel pensiero che era un semplice disegno e poi si è materializzato in breve..."
UN GRAZIE ANCORA A TUTTE!
bacione grande dalla vostra Mia

Nessun commento:

Posta un commento

cosa pensi di questo post...